carnevale
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Carnevale 2022

Mar, 08 Febbraio 2022

Dalla data odierna e fino alle ore 9.00 del 11.02.2022 con determina dirigente n. 71 del 3.02.2022 sotto link albo on line / avvisi pubblici è stata pubblicata una manifestazione d'interesse ad oggetto "Organizzazione tecnico-logistica carnevale 2022".
Sotto un breve estratto delle info rilevabili dall'avviso e dalla domada che vi allego utili per la pubblicazione.

Per l'evento l'Amministrazione richiede:
- il coinvolgimento e il coordinamento delle maschere del territorio, anche  con la presenza di almeno un carro allegorico nello spazio individuato per la realizzazione dell’iniziativa;
- l’animazione durante l’evento anche con trucca-bimbi e baby dance;
- la presenza di artisti di strada.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse te all'ufficio protocollo del Comune posto in Cecina, Piazza Carducci, al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, entro e non oltre le ore 9,00 del giorno 11 febbraio 2022 ;
Non saranno, in alcun caso, prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute al protocollo oltre il predetto termine perentorio.

L’organizzazione del carnevale 2022 avrà luogo compatibilmente con quanto disposto dalla vigente normativa in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.