EMERGENZA CORONAVIRUS

Buoni spesa: manifestazione d'interesse per gli esercizi commerciali

Gio, 03 Dicembre 2020

Il Comune di Cecina si è attivato per la distribuzione della seconda tranche di risorse del fondo di solidarietà alimentare assegnate dal Governo per l’emergenza coronavirus.

I buoni spesa saranno del valore nominale di 25 euro, dotati di codice a barre e saranno spendibili entro il 31 dicembre 2020, salvo diverse determinazioni in relazione all’evolversi della situazione sanitaria. I buoni spesa saranno assegnati al nucleo richiedente sulla base del numero di componenti, da un minimo di 4 ad un massimo di 12 buoni.

Gli esercizi commerciali, sia di media e grande distribuzione che di vicinato per la vendita di generi alimentari, che volessero aderire all’iniziativa di solidarietà alimentare legata all’emergenza Covid19 possono presentare manifestazione d’interesse per l’accettazione dei buoni spesa del Comune di Cecina. Le adesioni devono essere inviate entro le 23.59 di domenica 6 dicembre all’indirizzo protocollo@comune.cecina.li.it corredate di timbro del negozio e firma del titolare. Gli esercizi devono garantire uno sconto minimo sui beni acquistati con i buoni spesa del 10%. Consultare la manifestazione d’interesse per ulteriori informazioni.