AVVISO

Avviso per la selezione delle Imprese MPMI turistiche beneficiarie dei servizi specialistici gratuiti a domanda singola o colletiva

Ven, 14 Gennaio 2022

Segnaliamo  il 2° Avviso INTERREG IT-FR Marittimo “Smart Tourism”  per l’ottenimento di servizi specialistici gratuiti a domanda singola o collettiva da parte di MPMI.
L’Avviso è destinato, pertanto, alle Micro e Piccole Medie Imprese turistiche costituite ed attive da non meno di 2 anni e da non più di 5 anni, con sede legale e/o operativa nell’area di cooperazione del Programma Interreg Marittimo (inclusa la provincia di Livorno).
Le imprese selezionate potranno usufruire di una consulenza specialistica gratuita scegliendo tra i servizi e gli esperti indicati negli appositi Cataloghi.

Scadenza per la presentazione della candidatura (da impresa singola o collettiva):  5 febbraio 2022
Contenuto dei servizi specialistici erogati alle imprese:
Uno o più servizi specialistici gratuiti erogati attraverso un assistenza tecnica personalizzata e contenuti nel Catalogo dei Servizi Specialistici di Smart Tourism.
Entità dell’agevolazione:
Ciascuna impresa potrà beneficiare di un aiuto indiretto (sotto forma dei servizi) pari ad un massimo di euro 5.000,00 se domanda singola e di euro 10.000,00 se domanda collettiva.
 
Si acclude l’Avviso rinviando al link seguente per maggiori informazioni, formulario ed altri allegati: http://interreg-maritime.eu/it/web/smart-tourism/-/avviso-pubblico-per-la-selezione-delle-imprese-turistiche-interessate-a-servizi-specialistici-gratuiti-di-innovazione-4-0

Referente per maggiori informazioni e invio candidatura:
Global Management Services Srl
Invio candidatura a Pec: gmsglobal@pecconfesercentili.it
Info: giannimasoni@confesercentitoscana.it
Sito web: www.confesercenti.li.it
 
 

Allegati: