ZSC
AVVISO AI CITTADINI

ZSC a Marina: martedì 20 incontro pubblico

Sab, 17 Marzo 2018
Alle ore 17.30 al Gran Cafè per discutere della possibilità di attivare zone a sosta controllata

L’Amministrazione Comunale sta valutando l’opportunità di istituire alcune Zone a Sosta Controllata anche a Marina di Cecina dopo quelle già attivate a Cecina.

Si tratta di aree in cui è consentita la circolazione a tutti mentre la sosta, a causa di particolari condizioni ed esigenze legate alla sicurezza e al traffico, è vietata fatta eccezione ai residenti delle vie interessate dal provvedimento nonché ai veicoli autorizzati.

Per discutere dell’attivazione delle ZSC e confrontarsi sulle modalità l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare all’incontro pubblico in programma martedì 20 alle ore 17.30 al Gran Cafè.