AMBIENTE

Verso il contratto di fiume Cecina

Ven, 17 Maggio 2019

C’è tempo fino a martedì 21 maggio alle ore 12 per aderire al tavolo di lavoro e alle tappe del percorso partecipativo “Verso il contratto di Fiume Cecina”. Tutti i soggetti interessati (cittadini singoli, associazioni o realtà organizzate) del territorio di Cecina, Riparbella e Montescudaio possono iscriversi compilando il modulo allegato e inviandolo ad uno dei seguenti indirizzi: ambiente@comune.cecina.li.it, comunitainterattive@gmail.com oppure consegnandolo direttamente all’ufficio ambiente del Comune di Cecina in via Perini, angolo via Ambrogi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio ambiente al numero 0586. 611307 o alla email ambiente@comune.cecina.li.it; Comunità Interattive – Officina per la Partecipazione - Ludovica Ricottone al numero 388.4978906 o alla email comunitainterattive@gmail.com