Rea
REA

Servizio raccolta primo maggio garantito e riattivazione servizio raccolta ingombranti e RAEE

Mer, 29 Aprile 2020
Rimane interdetto l’accesso agli uffici e ai cdr

Rea spa comunica a tutti i cittadini serviti da raccolta porta a porta che per la festività del primo maggio sarà garantito il regolare svolgimento del servizio come da calendario fornito.

Per le utenze non domestiche (attività), considerata l’attuale situazione di inattività da parte di molte, non è prevista la raccolta di carta e cartone per la frazione di Cecina mare. Stante la riapertura della piattaforma di conferimento rifiuti a Cecina, da lunedì 4 maggio sarà nuovamente attivo il servizio di ritiro a domicilio di ingombranti e apparecchiature elettriche e elettroniche (RAEE) previa prenotazione al numero verde.

Si ricorda inoltra che per la fornitura del kit completo o sacchi per la raccolta porta a porta è possibile prenotare, indicando i dati e il materiale richiesto, chiamando al numero verde REA 800517692 o scrivendo una mail a info@reaspa.it; la fornitura sarà consegnata da un operatore a domicilio.

Restano al momento interdetti all’accesso al pubblico gli uffici in Località Le Morelline e i centri di raccolta comunali.

Per prenotazioni, richieste e informazioni è preferibile inviare una una mail a numeroverde@reaspa.it, scaricare la app gratuita ‘portapporta REA’ , scrivere dal sito www.reaspa.it (richiedi informazioni o prenota un ritiro) o telefonare al numero verde 800517692 da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e da lunedì 5 maggio anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 (escluso il sabato).