sanificazione
EMERGENZA CORONAVIRUS

Sanificazione aree pubbliche e strade

Lun, 16 Marzo 2020

Il Comune di Cecina ha avviato già nei giorni scorsi le operazioni di sanificazione del territorio. In particolare il Comune è intervenuto prima del weekend sulla pensilina degli autobus di piazza della Libertà e sui giochi per bambini nei parchi pubblici.

L'intervento di disinfezione e sanificazione delle strade cittadine e delle aree pubbliche proseguirà anche nei prossimi giorni. Verrà attuato mediante mezzi spazzatrici e operai con pompe e non prevede rilascio nell’aria di prodotto nebulizzato ma soltanto a terra e sugli arredi urbani.

Fermo restando il rispetto del decreto ministeriale a muoversi solo in caso di estrema necessità, si intima di stare lontani dagli operatori e dalle macchine operatrici durante il passaggio.