Viale della Vittoria
EMERGENZA CORONAVIRUS

San Giuseppe: chiuso il lungomare a Marina e alle Gorette

Mer, 18 Marzo 2020

Il sindaco Lippi ha firmato nella serata un'ordinanza di chiusura del lungomare di Marina e delle Gorette per domani San Giuseppe allo scopo di rafforzare le disposizioni del decreto #iorestoacasa, in particolare nei giorni di festa.

L'ordinanza vieta la circolazione di veicoli e pedoni sul viale della Vittoria e sulle vie di accesso allo stesso e su via delle Gorette dalle ore 8 alle ore 20. 

E' consentito l'accesso solo a residenti, domiciliati e a chi è in grado di dimostrare comprovate esigenze lavorative oppure stati di necessità, così come da DPCM dell'11 marzo.

Si ricorda di attenersi strettamente alle misure di contenimento della diffusione del coronavirus ed in particolare di restare a casa, uscendo solo laddove strettamente necessario. La possibilità di svolgere attività motorie all'aperto, come una passeggiata all'aperto, è consentita solo se necessaria al benessere psico fisico e deve essere quindi limitata a tale circostanza, uscendo a piedi dalla propria abitazione senza ricorrere all'auto. 

#iorestoacasa