Rea
EMERGENZA CORONAVIRUS

Rea: nuova organizzazione dei servizi

Ven, 13 Marzo 2020

Rea Spa, in riferimento all’emergenza COVID 19, comunica a tutti gli utenti che sono garantiti tutti i servizi della raccolta stradale a cassonetto e tutti i servizi di ritiro a domicilio con modalità porta a porta.

L’accesso al pubblico presso gli uffici è interdetto fino a nuova comunicazione, le richieste dei sacchi per la raccolta porta a porta potranno essere effettuati via mail a numeroverde@reaspa.it oppure contattando il numero verde 800517692, i nostri operatori lasceranno il kit richiesto nei giorni successivi e presso il domicilio dell’utenza che ha inoltrato la richiesta.

E’ altresì sospeso, in conseguenza alla chiusura cautelativa della piattaforma di conferimento rifiuti presso l’impianto di selezione di Cecina, il servizio di ritiro a domicilio di ingombranti. Il servizio di ritiro potature a domicilio rimane attivo.

Sono altresì sospesi a partire dal 13 marzo tutti gli accessi ed i conferimenti da parte delle utenze domestiche e non domestiche a tutti i centri di raccolta comunali. Si potrà accedere ai centri di raccolta previo contatto telefonico e via mail e qualora sussistano casi di effettiva e comprovata emergenza non procastinabile valutata unicamente a discrezione dell’azienda, provvederà il nostro personale a ricontattare l’utenza per comunicare l’eventuale appuntamento.

Inoltre, si raccomanda al fine di non congestionare l’attività, di privilegiare il contatto via mail numeroverde@reaspa.it e solo per situazioni di urgenza e necessità. Il numero verde 800517692 sarà operativo come di consueto.