Pap
RIFIUTI

Raccolta porta a porta a Marina: dal 21 gennaio ritiri solo la mattina

Mar, 15 Gennaio 2019
Sarà eliminato il ritiro pomeridiano

Dal 21 gennaio 2019 la raccolta porta a porta per le utenze domestiche a Cecina Mare sarà soggetta a delle variazioni relative agli orari di esposizione e di ritiro dei rifiuti.

Nello specifico verrà eliminata la zona c (arancione) dove l’esposizione ad oggi è prevista entro le ore 12.00, con ritiro nel turno pomeridiano. Di conseguenza si uniformeranno gli orari di esposizione e ritiro creando due sole zone: la zona A (rossa) con esposizione entro le ore 06.00 e zona B (blu) con esposizione entro le ore 08.00, in entrambe il ritiro avverrà durante il turno della mattina.

Un’altra importante variazione riguarderà le utenze domestiche residenti su viale della Repubblica: sempre a partire dal 21 gennaio il Viale rientrerà nella zona A (rossa) pertanto l’esposizione dovrà avvenire entro le ore 06.00; inoltre nelle prossime settimane verranno consegnati ai soli residenti di Viale della Repubblica i mastelli, utili per l’esposizione dei rifiuti su suolo pubblico. Si informa che il calendario di raccolta relativo ai giorni del ritiro, rimarrà invariato.

Nei prossimi giorni seguirà un’informativa relativa alla variazione, consegnata ad ogni utenza domestica coinvolta.

Infine si ricorda ai cittadini che è possibile verificare la variazione al link http://cecinamare.reaspa.it/, indicando la zona di residenza, scaricare la app con tutti i servizi attivi fra cui prenotazioni, segnalazioni e news, oppure seguire la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/rearosignanoenergiaambientespa/.