Raccolta porta a porta
RIFIUTI

Raccolta porta a porta: come cambia il calendario nelle festività

Mar, 18 Dicembre 2018
Cecina Marina e Palazzi

REA informa che in occasione delle prossime festività natalizie il servizio di raccolta porta a porta subirà delle variazioni come di seguito dettagliato.

SAN PIETRO IN PALAZZI

Calendario Utenze Domestiche per la settimana dal 24 al 29 dicembre 2018 con il solo anticipo della raccolta dell’indifferenziato a lunedì 24.

Lunedì 24: organico/ indifferenziato

Martedì 25: Festivo nessuna raccolta

Mercoledì 26: organico

Giovedì 27: carta/multimateriale

Venerdì 28: indifferenziato

Sabato 29: organico

ATTIVITA’ COMMERCIALI: la raccolta dell’indifferenziato sarà anticipata a lunedì 24/12 il resto del calendario rimarrà invariato.

Calendario Utenze Domestiche Palazzi per la settimana dal 31 dicembre al 5 gennaio 2019 con il solo anticipo della raccolta dell’indifferenziato a lunedì 31.

Lunedì 31: organico/ indifferenziato

Martedì 1: Festivo nessuna raccolta

Mercoledì 2: organico

Giovedì 3: carta/multimateriale

Venerdì 4: indifferenziato

Sabato 5: organico

ATTIVITA’ COMMERCIALI: la raccolta dell’indifferenziato sarà anticipata a lunedì 31/12 il resto del calendario rimarrà invariato.

Sarà possibile ritirare i sacchi utili alla raccolta differenziata presso il gazebo REA venerdì 25 gennaio 2019.

MARINA

Utenze Domestiche per la settimana dal 24 al 29 dicembre con il solo posticipo della raccolta carta a mercoledì 26.

Lunedì 24: organico, indifferenziato

Martedì 25: Festivo nessuna raccolta

Mercoledì 26: multimateriale e carta

Giovedì 27: organico

Venerdì 28: indifferenziato (rsu)

Sabato 29: organico

Calendario Utenze Domestiche per la settimana dal 31 dicembre al 5 gennaio 2019 con il solo posticipo della raccolta carta a mercoledì 2.

Lunedì 31/12: organico, indifferenziato

Martedì 01/01: Festivo nessuna raccolta

Mercoledì 02/01: multimateriale e carta

Giovedì 03/01: organico

Venerdì 04/01: indifferenziato (rsu)

Sabato 05/01: organico

Rea comunica inoltre che a partire dal 21 gennaio 2019 saranno apportate le seguenti modifiche:

Residenti nella zona C: l’esposizione dovrà avvenire entro le ore 8.00 (non più entro le ore 11.00) in quanto la raccolta sarà effettuata nel turno antimeridiano

Residenti in Via della Repubblica: L’esposizione per tutto il Viale dovrà avvenire entro le ore 6.00

Seguirà una nota specifica rivolta alle utenze interessate dalla variazione, sarà comunque possibile consultare il sito www.cecinamare.reaspa,it e l’applicazione ‘Portapporta REA’ e che saranno aggiornati quanto prima.

Per ulteriori informazioni consultare sito www.reaspa.it oppure scrivere una mail a numeroverde@reaspa.it contattare il numero verde REA 800517692.