Rea
RIFIUTI

Porta a porta: cambia il calendario per alcuni giorni

Ven, 26 Ottobre 2018
Variazioni in occasione del primo novembre

In occasione del primo novembre, giorno festivo, il servizio di raccolta porta a porta a Palazzi e Marina subirà alcune variazioni.

Nello specifico, questo il calendario:

- A Marina lunedì 29 ritiro dell'organico e dell'indiferenziato, martedì 30 della carta, mercoledì 31 del multimateriale e dell'organico, giovedì 1 novembre nessuna raccolta, venerdì 2 ritiro dell'indifferenziato e sabato 3 dell'organico. Per le utenze commerciali la raccolta dell'organico verrà effettuata venerdì 2 novembre.

- A San Pietro in Palazzi lunedì 29 ritiro dell'organico, martedì 30 dell'indifferenziato, mercoledì 31 organico e multimateriale, giovedì 1 novembre nessuna raccolta, venerdì 2 ritiro dell'indifferenziato e della carta, sabato 3 dell'organico (lo stesso calendario vale anche per le attività commerciali della zona urbana e industriale).

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito internet www.cecinamare.reaspa.it o l'apposita App "Portapporta Rea".

A partire dal mese di novembre, sui sacchi non conformi alla raccolta (errato giorno di esposizione, errato conferimento, altro..) sarà apposto il bollino ‘non conforme’ con relativa motivazione. Pertanto il sacco non sarà ritirato dagli operatori e dovrà essere esposto nuovamente il primo giorno disponibile sul calendario della raccolta. Si ricorda che non è ammesso l’utilizzo del sacco nero ma l’utilizzo dei sacchi forniti da Rea.