PiccolaGrandeItalia.tv
PROGRAMMI TV

Il Comune di Cecina in onda su Sky

Ven, 21 Luglio 2017
Da martedì 25 a sabato 29 luglio unicità ed eccellenze del nostro territorio in TV

Andrà in onda la prossima settimana un approfondimento su Cecina e il suo territorio. Martedì 25 luglio (ore 19.45), mercoledì 26 (ore 12.45) e sabato 29 (ore 21.45) su Viva l'Italia Channel (Sky canale 879) e Made in Italy (Sky canale 875). “PiccolaGrandeItalia.tv” (puntata 727) racconterà le unicità e le eccellenze della nostra cittadina.

Si tratta infatti della serie di programmi e documentari coinvolgenti e accattivanti che descrivono l'Italia. Un appuntamento settimanale con le tradizioni, l'arte, la cultura e l'artigianato dei Comuni italiani. Dal 25 al 29 luglio andrà quindi in onda – sia su Sky che in diretta streaming web – la trasmissione su Cecina.

Le riprese – alcune anche dal drone – sono state effettuate a fine maggio scorso dalla troupe di SKY TV che è stata coordinata dall’ufficio informazione del Comune e ospitata dall’associazione albergatori.

Un'occasione questa per far conoscere in Italia, e in Europa, le bellezze del nostro territorio grazie anche alla condivisione che verrà fatta a fine luglio dall'Amministrazione comunale sui vari canali social, tra i quali il suo canale YouTube.

Gli operatori locali della ricettività potranno utilizzare il documentario, fatto realizzare appositamente libero da diritti (royalty free), inserendolo magari nei loro siti Internet, come ulteriore mezzo di promozione turistica.