AVVISI

Divieto di caccia fino al 15 settembre

Ven, 24 Agosto 2018
Il Comune vieta l’esercizio venatorio nella fascia costiera del territorio

Con l’ordinanza numero 17 del 14 agosto il Comune di Cecina, considerata la vocazione turistica del territorio comunale ed in particolare della fascia costiera dove sono presenti molte strutture ricettive (e si registrano le maggiori presenze turistiche) ed evidenziato che l’esercizio venatorio nelle aree di interesse turistico-balneare costituirebbe un serio pericolo per le persone, vieta l’esercizio venatorio nella zona del territorio comunale delimitata ad est dalla via Aurelia, a nord dal confine con il Comune di Rosignano Marittimo (Fosso del Tripesce), a sud dal confine con il Comune di Bibbona (Fosso della Madonna) e ad ovest dal mare fino al 15 settembre compreso. La stagione venatoria terminerà poi, come di consueto, giovedì 31 gennaio.

Si ricorda che sono quindi disponibili i tesserini venatori per la prossima stagione di caccia e che gli interessati possono presentarsi allo sportello del Comune Amico in via Pertini aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 12.30.

Per maggiori info e per i documenti da presentare clicca qui.