toscana
PROTEZIONE CIVILE

Codice giallo per pioggia e temporali

Ven, 02 Novembre 2018

Il centro funzionale regionale ha emesso per la nostra zona un'allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle 3.00 di venerdì 2 novembre alle 8.00 di sabato 3 novembre: adozione dello stato di vigilanza.

PIOGGIA: precipitazioni, anche a carattere di rovescio e temporale, inizialmente sulle zone meridionali e orientali della regione, in estensione al resto della regione dal pomeriggio.
TEMPORALI: probabili temporali, localmente persistenti e di forte intensità, in particolare sulle zone meridionali e sull’Arcipelago. Possibili colpi di vento e grandinate associate ai temporali.

Per maggiori info visita il sito della Protezione Civile - Ufficio Comune Bassa Val di Cecina.