scuole chiuse
SCUOLE CHIUSE 8 NOVEMBRE

Codice arancio per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore

Gio, 07 Novembre 2019
Adozione dello stato di vigilanza

Il centro funzionale regionale ha emesso un'allerta meteo codice arancio (criticità moderata) per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 00.00 alle ore 13 di venerdì 8 novembre. Codice giallo, inoltre, sia per pioggia che per temporali forti dalle ore 13 di venerdì 8 novembre alle ore 13 di domenica 10 novembre.

Gli istituti scolastici e ludoco-ricreativi di ogni ordine e grado rimarranno chiusi venerdì 8 novembre a scopo precauzionale

Si raccomanda a tutti i cittadini la massima attenzione invitando a ridurre gli spostamenti, in particolare sui mezzi a due ruote; ad evitare zone particolarmente esposte a vento e alberate, ad evitare anche strade costiere e quelle lungo i corsi d'acqua, soste su moli e pontili oltre all'uso di imbarcazioni.

Questa l'ordinanza firmata dal sindaco Samuele Lippi.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Protezione Civile - Ufficio Comune Bassa Val di Cecina.