rea
REA

Centro di raccolta di Via Pasubio: le novità per accedere

Gio, 19 Novembre 2020

Rea spa comunica a tutti i cittadini che in collaborazione con il Comune di Cecina e nell’ottica di facilitare l’accesso ai centri di raccolta sia per le utenze domestiche (cittadini) che per le utenze non domestiche (attività), ha avviato un progetto di informatizzazione tramite tessere per gli ingressi.

Le utenze domestiche potranno accedere già presentando semplicemente la tessera sanitaria.

Le utenze non domestiche a partire dal 23 novembre, per accedere al centro di raccolta, dovranno utilizzare la ‘tessera utente’ rilasciata da ReA e non presentare più all’ingresso il modello di autocertificazione in utilizzo. E’ già possibile fare la tessera e ci sarà tempo per farla fino a giovedì 31 dicembre 2020. A partire dal 1 gennaio senza la tessera non sarà possibile l’accesso al centro di raccolta.

La tessera potrà essere ritirata previa prenotazione presso l’ufficio all’interno dell’area del centro di raccolta nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì in orario 8.30/12.30 e 15.00/17.00

La tessera potrà essere prenotata chiamando il numero di telefono 345 9654504 negli orari di apertura indicati. Vi sarà dato un appuntamento per il ritiro.

Una volta preso l’appuntamento l’utente dovrà presentarsi nel giorno stabilito con:

- l’autocertificazione compilata e firmata dal titolare della ditta/legale rappresentante. Il fax simile MOD.08.06 è possibile scaricarlo dal sito www.reaspa.it nella sezione servizi/centri di raccolta/cecina

- il documento d’identità dal titolare della ditta/legale rappresentante

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un a mail a info@reaspa.it