Rea
AMBIENTE

Centri di raccolta rifiuti: aperti dal 4 giugno senza prenotazione

Lun, 01 Giugno 2020

Rea spa comunica che da giovedì 4 giugno l’accesso ai centri di raccolta sia per le utenze domestiche (privati cittadini) che per le non domestiche (ditte) potrà avvenire senza prenotazione al numero verde.

Il precedente sistema di prenotazione era stata adottato in rispetto alle prescrizioni normative nazionali e regionali per il contrasto e contenimento del Covid-19. Pertanto dal 4 giugno si potrà conferire materiali ingombranti, potature e rifiuti elettrici ed elettronici senza appuntamento e con il consueto orario.

Sarà importante rispettare il regolamento di accesso nonché le norme messe in atto dall’azienda per contingentare gli ingressi e garantire un servizio in sicurezza per utenti e lavoratori: sarà obbligatorio consegnare la certificazione sostitutiva da scaricare sul sito di Rea nella sezione servizi/centri di raccolta, indossare mascherine e guanti, rispettare il proprio turno e limitare la permanenza alle operazioni necessarie allo scarico del materiale.

Oltre a chiamare il numero verde all’800517692, per prenotazioni, richieste e informazioni è possibile anche inviare una mail a numeroverde@reaspa.it, scaricare la app gratuita ‘portapporta REA’, scrivere dal sito www.reaspa.it (richiedi informazioni o prenota un ritiro).