Allerta codice giallo
PROTEZIONE CIVILE

Allerta meteo codice giallo per vento e mareggiate

Gio, 12 Dicembre 2019
Dalle ore 10 alle 23.59

Il centro Funzionale Regionale ha emesso per la giornata di venerdì 13 dicembre un'allerta meteo codice giallo per vento e mareggiate dalle ore 10 alle 23.59.

Previsioni:

oggi, giovedì, rapido transito di una perturbazione seguita da generale rasserenamento serale. Domani, venerdì, nuova perturbazione in transito.
PIOGGIA: oggi, giovedì, residue precipitazioni sulle zone interne della regione ed in particolare sulle province di Firenze ed Arezzo con neve a quote collinari. Cumulati medi non significativi e massimi puntuali non significativi. Domani piogge diffuse e temporali sparsi. Migliora dal pomeriggio a partire da ovest. Cumulati medi ovunque significativi. Cumulati massimi fino a elevati più probabili in prossimità di Apuane, Appennino e rilievi prossimi alla costa.
TEMPORALI:  Domani, venerdì possibili temporali sparsi/isolati più probabili su zone costiere e centro-settentrionali. Colpi di vento e grandinate solo occasionali.
VENTO:  Domani, venerdì, forti raffiche ovunque, molto forti sull'Arcipelago.
MARE: oggi, giovedì, mare molto mosso. Domani, venerdì mari agitati.

Info e aggiornamenti su http://www.pcbassavaldicecina.it/