allerta meteo codice giallo vento
PROTEZIONE CIVILE

Allerta meteo codice giallo per vento

Mar, 06 Aprile 2021

Il  Centro funzionale regionale ha emesso un'allerta meteo codice giallo per rischio vento dalle ore 00:00 alle ore 18:00 di domenica 9 gennaio.

FENOMENI PREVISTI :

Cielo: Cielo inizialmente molto nuvoloso o coperto con precipitazioni nottetempo sulle zone costiere centrali in rapida estensione a resto della regione, in particolare alle zone centro-meridionali e orientali. Nevicate fino a quote collinari e fino ai fondovalle appenninici e dell'aretino; non si escludono occasionali episodi nevosi anche sulle pianure settentrionali nella prima parte della mattinata e nuovamente in serata. Miglioramento già nel corso della mattinata con schiarite sulle zone occidentali.
Vento: deboli o moderati, inizialmente da sud, in rotazione a nord, nord-est dal pomeriggio.
Temperatura: minime in lieve aumento, massime in calo.
Mare: molto mossi o localmente agitati i settori settentrionali, mossi o molto mossi gli altri.

Si raccomanda attenzione.
Info e aggiornamenti su cfr.toscana.it