meteo
PROTEZIONE CIVILE

Allerta meteo codice giallo per vento

Mar, 28 Aprile 2020

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un'allerta meteo codice giallo per vento dalle ore 00.00 alle 22 di mercoledì 29 aprile.

FENOMENI PREVISTI
PIOGGIA: martedì precipitazioni sparse localmente anche temporalesche con cumulati fino ad abbondanti sulle zone settentrionali ed interne e poco abbondanti sulle restanti zone. Mercoledì residue precipitazioni in mattinata sulle zone settentrionali, cessazione dal pomeriggio.
TEMPORALI: martedì possibilità di temporali sparsi localmente anche forti. Mercoledì nulla da segnalare.
VENTO: martedì vento forte meridionale in rotazione a Libeccio sulla costa centrale e sui crinali. Mercoledì vento forte di Libeccio su gran parte della regione.
MARE: martedì nulla da segnalare. Mercoledì mare molto mosso sulla costa centrale.

Per info e aggiornamenti: Cfr Toscana