Allerta meteo
PROTEZIONE CIVILE

Allerta meteo codice giallo: rischio idrogeologico e temporali forti fino a stasera

Mar, 08 Maggio 2018

Il centro funzionale regionale ha emesso un'allerta meteo codice giallo per la giornata di oggi, martedì 8 maggio, per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e forti temporali dalle ore 13 alle 23.59.

Previsioni: oggi, martedì, e domani, mercoledì, condizioni di marcata instabilità con possibilità di rovesci o temporali su gran parte della regione, localmente forti. oggi, martedì, temporali pomeridiani, possibili ovunque ma più probabili e intensi sulle zone centro-meridionali e sui rilievi di nord ovest della regione. I fenomeni potranno risultare localmente di forte intensità, anche se di breve durata, con colpi di vento e grandinate. Domani, mercoledì, possibili temporali sempre più probabili e intensi sulle zone centro-meridionali e sui rilievi di nord ovest della regione. I fenomeni potranno risultare localmente di forte intensità, anche se di breve durata, con colpi di vento e grandinate.