Allerta meteo
PROTEZIONE CIVILE

Allerta meteo codice giallo: rischio idrogeologico idraulico e temporali forti

Lun, 07 Maggio 2018

Il centro funzionale regionale ha emesso un'allerta meteo codice giallo per il pomeriggio di lunedì 7 maggio, a partire dalle 13 e fino alle 23.59.

Le previsioni parlano di condizioni di instabilità che permarranno anche nella giornata di martedì,con possibilità di rovesci o brevi temporali pomeridiani su gran parte della regione, localmente forti sulle zone centro-meridionali della regione. Oggi, lunedì, e domani, martedì, possibilità di temporali pomeridiani, possibili ovunque ma più probabili e intensi sulle zone centro-meridionali della regione. I fenomeni potranno risultare localmente di forte intensità, anche se di breve durata, con colpi di vento e grandinate.

Per la nostra zona l'allerta meteo riguarda il rischio idrogeologico ed idraulico del reticolo minore e temporali forti.

Aggiornamenti e info sul sito della Protezione Civile Bassa Val di Cecina