Iscrizioni Nidi d'infanzia Comunali A.E 2023/2024

Si comunica che a partire dal 1° Aprile al 30 Aprile entro le ore 23.59 sarà possibile fare domanda d'iscrizione e reiscrizione per l'A.E 2023/2024 ai Nidi d'infanzia Comunali di Cecina Arcobaleno, Girotondo e Pollicino. 

Si informano tutte le famiglie intenzionate a fare domanda pei il Nido D'infanzia Arcobaleno in San Pietro in Palzzi che, per l’A.E 2023/2024  la struttura sarà interessata da lavori di ristrutturazione pertanto i genitori interessati potranno fare domanda di iscrizione o reiscrizione barrando la casella Nido Arcobaleno, ma per l’A. E 2023/2024 la sezione verrà ospitata, all’interno del Nido Comunale Pollicino, garantendo la continuità del personale educativo. Per gli A.E successivi, a lavori ultimati, come indicato nella Delibera di Giunta Comunale n°47 del 28/03/2023 agli iscritti verrà garantita la priorità di accesso alla nuova struttura “Arcobaleno”

La domande per le strutture Arcobaleno, Girotondo e Pollicino dovranno essere compilate attraverso l'apposito sportello telematico al link https://sportellotelematico.comune.cecina.li.it/action:s_italia:asilo.nido.

Il regolare completamento della compilazione vale come consegna, ed è confermato da apposito messaggio all'indirizzo mail dichiarato sul modulo di domanda. 
Si ricorda che il codice ed il numero di protocollo generati dall’inserimento della domanda, dovranno essere conservati, poichè utilizzati all’interno delle graduatorie ed per successive comunicazioni, come codici identificativi del bambino/a per cui è stata fatta domanda d’iscrizione.
Informazioni

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
- Comune Amico – Piazza Carducci (ex Scuole Guerrazzi) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30
- U.O. Politiche Sociali e Istruzione su appuntamento
Si informano i genitori che eventuali provvedimenti da parte delle Istituzioni competenti in conseguenza di ulteriori fasi di emergenza sanitaria potrebbero comportare, anche per l’anno educativo 2022\2023, modifiche sia nell'utilizzo delle strutture che nella distribuzione dei posti nelle stesse.
 

Servizio di riferimento: