Graduatoria provvisoria bando integrativo 2018 - E.R.P.

EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Con determinazione dirigenziale n. 55 del 23 gennaio 2019 è stata adottata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso integrativo per l’aggiornamento della graduatoria formata a seguito del bando generale di concorso anno 2016 per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.).

La graduatoria provvisoria è stata elaborata sulla base della valutazione delle autocertificazioni prodotte dai richiedenti al momento della domanda relativa la bando integrativo 2018 integrata con la graduatoria vigente approvata con atto 56\2017 ed ordinati secondo i criteri individuati dall’art. 10 del Regolamento approvato con deliberazione C.C. n. 65\2016.

A seguito di ulteriori controlli potranno verificarsi modificazioni nei punteggi attribuiti, con incremento o decremento del punteggio assegnato, eventuale esclusione nei casi in cui sia accertata la mancanza dei requisiti, nonché eventuali riammissioni in graduatoria.

I nuclei familiari che hanno partecipato al bando integrativo possono presentare opposizioni e\o integrazioni entro trenta giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Per qualsiasi informazioni e chiarimento gli interessati possono rivolgersi al Comune Amico negli orari di apertura.

Servizio di riferimento: