Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2018/1451
Data : 05/12/2018
Settore : Semplificazione Amministrativa
Esecutivo da : 05/12/2018
Proponente : Manutenzioni
Oggetto : Procedura concorrenziale ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016, espletata tramite la piattaforma telematica della Regione Toscana START, per l’affidamento del servizio di smaltimento rifiuti del servizio manutentivo esterno per il mese di dicembre 2018 e per gli anni 2019/2020 - Aggiudicazione definitiva. Smart CIG: ZAA261912F
Allegati
TESTO ATTO DD_2018_1451.pdf
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DD_2018_1451.odt.pdf.p7m
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE FIRMATO DIGITALMENTE VISCON_DD_2018_1451.odt.pdf.p7m