Cos'è?
30 come il giorno della nascita di Gabriele, come il numero della sua maglia e come i passi che faceva da casa per raggiungere il campino da basket in via Napoli a Cecina che gli è stato dedicato.
Gabriele, ci ha lasciati troppo presto, a soli 12 anni per una malattia che neanche i medici hanno riconosciuto nel settembre del 2019.
Per la giornata di sabato 21 giugno 2025 dalle ore 9:00, nel “Campino del 30” di via Napoli, è stato organizzato un torneo/evento che vedrà coinvolti i ragazzi delle annate dal 2009 al 2014 di Cecina e delle società sportive della provincia: Livorno, Rosignano, Donoratico, San Vincenzo e Venturina.
L'evento è organizzato con il Patrocino del Comune di Cecina e ha lo scopo di creare un'occasione per far divertire i ragazzi aldilà dello spirito agonistico e improntato alla ricerca di una giornata di condivisione, divertimento e allegria.
Durante la manifestazione verrà attivata una raccolta fondi.
L’intero ricavato verrà suddiviso e devoluto per metà al progetto "Abbraccia La Ricerca” della fondazione Bambin Gesù di Roma - progetto collegato alla ricerca scientifica su malattie rare, e per metà al Gruppo Scout di Cecina del quale Gabriele ha fatto parte per alcuni anni.
#GP30 – NON SMETTERE MAI DI SEGUIRE UN SOGNO
Questo è il motto di Gabriele. Lo facciamo nostro e idealmente lo “passiamo” a tutti i ragazzi che parteciperanno.
Luogo
Date e orari
21 Giugno
21
Giugno
Costi
Gratuito - Attivazione di una raccolta fondi
Allegati
Contatti
A chi è rivolto
Tutti
Ultimo aggiornamento