Atleta dell'anno - Omino di Ferro 2021

Veterani dello Sport Cecina - Atleta dell'Anno 2021
Domenica, 28 Novembre 2021 - da 10:00am a 1:00pm
Teatro comunale E. De Filippo, Cecina

Domenica 28 Novembre , alle ore 10,00, presso il Teatro Comunale di Cecina, in Via G. B. Vico n. 1, si terrà la 34^ edizione dell'Atleta dell'Anno in contemporanea con la 19^ edizione dell'Omino di Ferro.

Organizzata dalla locale sezione della UNVS - Unione Nazionale Veterani dello Sport, anche quest'anno vedrà sfilare sul palco del "De Filippo" le punte di diamante dello sport locale, attuali e del passato.

Il Presidente della Sezione di Cecina dei Veterani dello Sport, Mauro Guglielmi, sta lavorando alacremente con il suo staff affinché questo annuale evento, che si svolge ininterrottamente da ben trentaquattro anni, con la sola eccezione dello scorso anno, a causa della pandemia, possa riuscire al meglio.

In occasione della conferenza stampa saranno rilevati i nomi dei principali protagonisti dell'evento, quali l'Atleta dell'Anno, l'Omino di Ferro, il Giovane Emergente e molti altri ancora per un totale di circa settanta presenze tra atleti, ex-atleti ed operatori sportivi in genere.

L'ingresso in teatro è libero e gratuito. Sono richiesti l'esibizione del Green Pass e il rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid19.

Allegati: