1° TROFEO DI JUDO “CITTA’ DI CECINA”

Sabato, 22 Settembre 2018 - 9:00am
Palazzetto "Frontera", via Napoli

La società KDK JUDO CECINA, con il contributo del Comune di Cecina ed il patrocinio del Comitato Regionale Fijlkam Settore Judo, organizza, il giorno 22/09/2018, una manifestazione propedeutica di Judo.

Tale manifestazione, a livello interregionale, è aperta per il settore propedeutico alle classi di:

Bambini “B”, Fanciulli, Ragazzi, regolarmente tesserati alla Fijlkam o ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

Tutti gli atleti dovranno essere in regola con il tesseramento per l’anno 2018.

SEDE GARA

Palazzetto Volley Cecina

Via Renato Fucini, 1 - 57023 Cecina (LI)

PROGRAMMA E REGOLAMENTO PROPEDEUTICO

CLASSE

CATEGORIE

PESO 22/9/2018

TEMPO INCONTRI

Fanciulli/E

-20-22-24-26-28-31-34-37-40-44-48+48

13,00 – 13,45

1,30 min.effettivi

Bambini/E “B”

-16-18-20-22-24-26-28-31-34-37-40+40

14,30 – 15,00

1,30 min.effettivi

Ragazzi/E

-22-24-27-30-33-36-40-44-48-52-56-60+60

15,00 – 15,45

2,00 min.effettivi

La quota di iscrizione pari a 10,00 euro dovrà essere versata in sede di gara prima di effettuare il peso.

Le iscrizioni si chiuderanno a raggiungimento della quota di N° 250 atleti.

Le iscrizioni dovranno essere complete di:

Codice Società - Nome della Società di appartenenza – Categoria – Cintura - Anno di nascita - Peso reale

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 19 Settembre 2018 e solamente tramite sito del Comitato Regionale Toscana www.crtjudo.it
PREMI :
Medaglie per il podio e coppa per le prime 5 Società classificate.

FORMULA DI GARA

Le classi Bambini e Fanciulli effettueranno randori protetto iniziando il combattimento con la presa fondamentale (bavero/manica). La classe Ragazzi inizierà senza prese. E’ prevista la lotta a terra per Fanciulli e Ragazzi, mentre questa non è prevista per la classe Bambini.

Gli atleti pre-agonisti Ragazzi saranno suddivisi fino a cintura arancione e verde, blu e marrone.

Bambini: poule di tre atleti con girone all’italiana, o quattro ad eliminazione diretta con incontro per il terzo e il quarto. Tutti faranno due incontri (tutte le cinture).

Fanciulli: poule di tre atleti con girone all’italiana, o quattro ad eliminazione diretta con incontro per il terzo e il quarto. Tutti faranno due incontri (tutte le cinture).

Ragazzi: poule di quattro atleti con girone all’italiana. Tutti faranno tre incontri, e dove non sarà possibile verranno effettuate poule da tre atleti con due incontri garantiti (fino a cintura arancione e da verde a marrone).

La classe ragazzi non partirà con le prese fondamentali

D’Allura Orazio cell: 366.681.4804 – mail: oraziodallura@hotmail.it

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in merito ad eventuali danni alle persone e/o alle cose dei concorrenti, ufficiali di gara, terzi e persone in genere presenti nei locali che potrebbero derivare sia per causa della gara, sia in conseguenza dell’organizzazione della stessa, prima, durante e/o dopo lo svolgimento della manifestazione.

Ciascun partecipante è responsabile delle proprie azioni, per cui ogni forma di assicurazione personale e/o sportiva è totalmente a carico della società di appartenenza. La società organizzatrice si riserva di modificare il presente regolamento ogni qualvolta si renda necessario per la buona riuscita della manifestazione.