Kafarock - Friends for Music

Data evento:
Ricorre ogni giorno 3 volte.
Venerdì, 10 Agosto 2018 - da 9:00pm a 11:45pm
Sabato, 11 Agosto 2018 - da 9:00pm a 11:45pm
Domenica, 12 Agosto 2018 - da 9:00pm a 11:45pm
Luogo:
Cecina Marina

XI edizione della rassegna musicale ‘Kafarock Friends for Music’, dal 10 al 12 agosto all’Arena Circolo Forestieri di Marina di Cecina: tre serate all’insegna della beneficenza in favore dell’AIL (Associazione Italiana per le Leucemie, linfomi e mieloma multiplo).

Il nome “Kafarock” è da sempre strettamente collegato a valori quali l’amicizia e la solidarietà in ricordo di Riccardo Cafarelli; una serie di eventi con i quali vengono supportate le attività svolte nel reparto di Ematologia Universitaria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.

Durante le tre serate si esibiscono band provenienti dalla provincia di Livorno e non solo, che eseguono cover e pezzi originali di vari generi musicali.

L’evento è realizzato in collaborazione con la radio web Radio675 e la scuola di musica Ritmi, con il patrocinio del Comune di Cecina.

L’ingresso è gratuito, chi vorrà potrà contribuire con un’offerta libera.

Tipo evento: