Appunti alle Stelle - EVENTO 30 AGOSTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Data evento:
Ricorre ogni settimana fino a Dom Ago 28 2022. Comprende anche Mer Ago 24 2022, Mar Ago 30 2022.
Domenica, 14 Agosto 2022 - 7:45pm
Domenica, 21 Agosto 2022 - 7:45pm
Mercoledรฌ, 24 Agosto 2022 - 7:45pm
Domenica, 28 Agosto 2022 - 7:45pm
Martedรฌ, 30 Agosto 2022 - 7:45pm
Luogo:
Villa Guerrazzi โ€“ La Cinquantina

A Villa Guerrazzi, in Cinquantina.

Programma:

• Lunedรฌ 1 agosto ore 22:00

๐˜ฟ๐™–๐™ฃ๐™ฏ๐™–๐™ฃ๐™ค ๐™ก๐™š ๐™Ž๐™ฉ๐™š๐™ก๐™ก๐™š
Primo Galร  di Danza della Cittร  di Cecina.

Da unโ€™idea di Alessio Pizzech e Amanda Modesti. Con Francesco Mariottini e Alessandra Tognoloni, primi solisti del Balletto di Montecarlo; Alessandro Cascioli e Carla Mammo Zagarella, Diego Mulone e Martina Pasinotti del Teatro Massimo Palermo; Alessio Corallo e Francesco Fasano del Teatro Nazionale di Ostrava (Repubblica Ceca).

• Sabato 6 agosto ore 22:00

๐‹๐ข๐ซ๐ข๐œ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐ž ๐’๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž
Musiche di Verdi, Puccini e altri compositori Italiani.

I cantati solisti della Scuola dell'Opera Italiana del Teatro Comunale di Bologna canteranno arie di grandi autori (da Verdi a Puccini, passando per Donizetti) e saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Alberto Rinaldi Con Chiara Guerra soprano, Haruo Kawakami tenore e Tong Liu baritono.

• ย Mercoledรฌ 17 agosto ore 19:30

๐”๐‹๐“๐ˆ๐Œ๐€
Mondocane Live + djset

Progetto musicale che nasce dalla collaborazione con Geometria delle Nuvole, presentato giร  nel foyer del Teatro De Filippo. Suonerร  Andrea Cota aka (in arte) MONDOCANE. Dj, musicista e producer. Si definisce un โ€œagitatore musicale e cultore dei suoni globaliโ€ Viaggia fra atmosfere mediorientali e tropicali amalgamate alla musica elettronica.

• ย Mercoledรฌ 24 agosto ore 22:00

Spazio alla comicitร  giovane, nata sui social. Jonathan Canini, amatissimo dai giovani. La storia di cappuccetto Rosso in versione grottesca. Canini spazia nei dialetti toscani, caratterizzando ogni personaggio.

• RINVIATO A DATA DA DESTINARSI - Martedรฌ 30 agosto ore 22:00

๐‹๐ž ๐๐ฎ๐ฏ๐จ๐ฅ๐ž ๐๐ข ๐๐š๐ฌ๐จ๐ฅ๐ข๐ง๐ข

Una produzione internazionale che vede musicisti di altissimo livello unirsi in un progetto appositamente pensato per il centenario della nascita di Pasolini. Attraverso la musica dei suoi anni, un filo rosso che ci โ€œracconterร โ€ Pasolini con la musica.

Suoneranno per noi:

Daniele Sepe | Sax; Flavio Boltro | Tromba; Emilia Zamuner | Voce; Daniele di Bonaventura | Bandoneon; Jacopo Mezzanotti | Chitarre; Mario Nappi | Pianoforte; Davide Costagliola | Contrabbasso - Basso elettrico; Paolo Forlini | Batteria โ€“ Percussione.

• Domenica 7 - 14 - 21 - 28 Agosto a partire dalle 19:45

๐„๐ฌ๐ฌ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐š๐ฅ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž๐Œ๐”๐’๐ˆ๐‚๐€

Nelle domeniche di agosto, musica dal vivo in collaborazione con la Scuola di Musica Sarabanda ed altre realtร  del territorio, durante l'ora dell'aperitivo.

Rassegna organizzata da Cooperativa Nuova Giovanile con il patrocinio del Comune di Cecina.

Biglietteria:

online - ticketone

In loco, aperta dalle ore 17:00:
- Primo settore 16 โ‚ฌ
- Secondo settore 12 โ‚ฌ
- Allievi scuole di danza 10 โ‚ฌ

Specifiche:
Spettacolo Mercoledรฌ 24 Agosto - ๐‰๐จ๐ง๐š๐ญ๐ก๐š๐ง ๐‚๐š๐ง๐ข๐ง๐ข - ๐‚๐š๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐œ๐œ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐‘๐จ๐ณ๐ณ๐จ, biglietto acquistabile solo online al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/cappuccetto-rozzo/?affiliate=IGA
ย

Punto ristoro drink & food aperto dalle ore 18:00.

Info evento: https://www.facebook.com/inCinquantina

Altre immagini