Attività manutentive in piazza Carducci nelle ex scuole Guerrazzi

CHIUSO per lavori il COMUNE AMICO. Venerdì 13 maggio il pomeriggio e sabato 14 maggio la mattina

Mar, 10 Maggio 2016
Attività manutentive in piazza Carducci presso il Comune Amico. CHIUSO per lavori lo sportello informativo. Venerdì 13 pomeriggio e sabato 14 mattina

Essendosi resi necessari alcuni lavori di manutenzione interna ed esterna all'edificio di piazza Carducci (ex sede scuole Guerrazzi) si comunica alla cittadinanza che nei giorni di venerdì 13 e sabato 14 maggio le attività dello sportello COMUNE AMICO subiranno delle modifiche. In particolare nel giorno di venerdì 13 maggio fino alle ore 13 gli utenti dovranno entrare da via Verdi passando dai locali dell'Auditorium. A partire invece dalle ore 13 di venerdì 13 maggio e la mattina di  sabato 14 maggio il servizio resterà CHIUSO per consentire i lavori di sistemazione dei locali interni. A partire da lunedì 16 maggio il servizio osserverà l'orario consueto.