COLLEMEZZANO

Il sindaco Lippi incontra in cittadini al circolo Arci Pacchione

Mar, 31 Ottobre 2017

Giovedì 2 novembre (ore 21) al circolo Arci Pacchione di Collemezzano il sindaco Samuele Lippi incontra i residenti della frazione. Un incontro pubblico che segue una serie di contatti che si sono tenuti nei mesi scorsi.

Un'occasione, di fatto, per dare risposte concrete agli abitanti di Collemezzano. Organizzato in orario serale come richiesto appunto dai cittadini. E che segue quindi quello che si è tenuto lo scorso venerdì 13 ottobre con i rappresentanti delle Forze dell'Ordine sui temi della legalità e sicurezza e promosso dall'Osservatorio permanente del Comune di Cecina che si pone tra i tanti obiettivi quello della promozione della collaborazione tra i cittadini e le Forze dell’ordine per contribuire alla diffusione della cultura della legalità con particolare riferimento alla prevenzione.

«Giovedì sera – sottolinea Samuele Lippi – incontrerò pubblicamente tutti coloro che vorranno partecipare all'appuntamento organizzato presso il circolo Arci Pacchione di Collemezzano. Un'occasione per confrontarsi, ascoltare idee e proposte ed integrare al meglio le iniziative volontarie come i controlli di vicinato nati per contrastare i furti nelle abitazioni. E per cercare insieme di rispondere ad esigenze concrete, urgenti e reali».