Come difendersi dalle truffe, raggiri e furti. Parlano i rappresentanti delle Forze dell'Ordine

Ven, 10 Febbraio 2017
3° INCONTRO PUBBLICO SULLA SICUREZZA E LEGALITA' 22 MARZO ORE 16.30 PRESSO LA PUBBLICA ASSISTENZA. Come difendersi dalle truffe, raggiri e furti

Terzo incontro pubblico sui temi della sicurezza e della legalità organizzato dall' Osservatorio comunale. Esperti esponenti delle forze dell'ordine saranno a disposizione  dei cittadini per fornire consigli, suggerimenti  per come difendersi da truffe, raggiri e furti. Parteciperanno alla riunione i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e alcuni componenti dell’Osservatorio Permanente sulla Legalità e Sicurezza del Comune di Cecina tra cui il Sindaco Samuele Lippi, il Presidente del Consiglio comunale Luigi Valori, il consigliere Antonino Vecchio, referenti della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale. Gli altri componenti dell'osservatorio sono: Lorenzo Gasperini, Massimo Gentili, Nicola Imbroglia.