Lo sportello CASALP si trasferisce da via Rossini presso la sede del COMUNE AMICO

Riceverà ogni quarto mercoledì del mese dalle 9.30 alle 12 - presso COMUNE AMICO piazza Carducci

Mar, 22 Marzo 2016
Lo sportello CASALP si trasferisce presso la sede del COMUNE AMICO. Riceverà ogni quarto mercoledì del mese dalle 9.30 alle 12

Lo sportello Casalp è riservato agli assegnatari degli alloggi popolari ERP – Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Cecina. Mentre fino ad oggi l’addetto di Casalp riceveva negli uffici di via Rossini, a partire dal prossimo mercoledì 23 marzo e ogni quarto mercoledì di ogni mese lo sportello si trasferisce nei locali del Comune Amico in piazza Carducci (edificio ex Scuole Elementari Guerrazzi), dove sono ospitati anche gli altri uffici di servizio al cittadino. Si conferma in questo modo la vocazione della struttura presente sul “Prato” quale polo d’informazione e di prima accoglienza per i bisogni e le necessità dei cittadini. L’orario di apertura è ogni quarto mercoledì del mese dalle 9.30 alle 12.