Asilo

Open day negli asili nido comunali: giovedì 19 aprile

Mar, 17 Aprile 2018
Strutture aperte dalle 16 alle 19

Giovedì 19 aprile sarà possibile, per tutti i genitori che lo desiderano, visitare gli asili nidi d’infanzia comunali in vista delle iscrizioni.  Le tre strutture (asilo Pollicino in via Vico, asilo Arcobaleno a San Pietro in Palazzi in via Cantini e asilo convenzionato Il Girotondo in via Corsini) resteranno aperte dalle ore alle 19 e le educatrici saranno a disposizione per mostrare gli spazi dedicati ai bambini e le varie attività.

Con l’occasione si ricorda che le iscrizioni sono aperte e che il termine ultimo per la consegna della domanda è il 30 aprile. Il modulo per la domanda può essere scaricato o ritirato al Comune Amico in piazza Carducci dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.30.

Info, modulo e bando iscrizioni al nido