Società della Salute bassa Val di Cecina

Inclusione sociale lotta alla povertà

Lun, 01 Febbraio 2016
Avviso di Istruttoria Pubblica per la presentazione di Manifestazione d’Interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 ASSE B

La Società della Salute della Bassa val di Cecina in esecuzione della delibera di Giunta Esecutiva n. 1 del 29/01/2016 indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo "Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A Inserimento soggetti disabili e soggetti vulnerabili". (Decreto RT n. 6456/2015).

Lo strumento proposto è quello dello sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-lavorativo dei soggetti destinatari: persone con Disabilità e persone con problematiche collegate alla Salute Mentale.

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno giovedì 11 Febbraio 2016 ore 12.00.

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: segreteria@sdsbassavaldicecina.it