Presso la sala consiliare del Comune Vecchio - Sabato 9 aprile ore 15.30

Gio, 07 Aprile 2016
Presso la sala consiliare del Comune Vecchio - Sabato 9 aprile ore 15.30. Evento gratuito "Bimbi sicuri". Per la prevenzione degli incidenti in età pediatrica

Il Centro di Formazione Save a Life organizza in collaborazione con il Comune di Cecina e la Salvamento Academy un incontro formativo sul nuovo progetto "Bimbi sicuri" per la prevenzione degli incidenti in età pediatrica. L'iniziativa è rivolta a genitori, insegnanti, nonni, baby sitter e tratterà di sicurezza e manovre di disostruzione. Nel corso dell'evento verrà donato un defibrillatore al Liceo E. Fermi di Cecina. Relazionerà il dott. Riccardo Ristori.