Brochure convegno
PALAZZETTO DEI CONGRESSI

Cecina ospita il corso di aggiornamento "Farmacologia cardiovascolare e medicina iperbarica"

Ven, 17 Novembre 2017

Sabato 18 novembre nella sala consiliare del Comune Vecchio (piazza Guerrazzi) è in programma l'incontro multidisciplinare valido come corso di aggiornamento medico sul tema "Recenti acquisizioni in farmacologia cardiovascolare e medicina iperbarica", con il patrocinio del Comune di Cecina, dell'Ordine dei Medici di Livorno e dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Il programma prevede in apertura il saluto delle autorità, del sindaco Samuele Lippi e della responsabile dei presidi ospedalieri di Cecina-Piombino-Elba Franca Martelli.

Seguiranno, come da programma allegato, gli interventi di esperti e professionisti.