BONUS ACQUA
POLITICHE SOCIALI

Bonus idrico: come richiedere il contributo

Gio, 07 Giugno 2018
Domande entro il 13 luglio

E’ stato pubblicato il bando per il bonus sociale idrico integrativo. Le domande dovranno essere presentate entro il 13 luglio e il modulo è Reperibile presso il Comune Amico e i CAAF del territorio che hanno aderito o scaricabile direttamente dal sito.

Possono presentare richiesta i cittadini residenti nel Comune di Cecina intestatari dell’utenza idrica appartenenti alle cosiddette “uteneze deboli”. Nel caso in cui le domande eccedano la disponibilità del fondo assegnato, la graduatoria verrà stilata in base al valore ISEE.

Il modulo di domanda compilato deve essere inoltrato a cura del richiedente con una delle seguenti modalità:

• tramite consegna cartacea all’Ufficio Protocollo – Piazza della Libertà, 30 nel seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00;
  • via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it allegando un documento di identità in corso di validità;
  • tramite servizio postale RR all’indirizzo: Comune di Cecina, Piazza Carducci, 28 - 57023 Cecina (LI) allegando un documento di identità in corso di validità.
  • tramite consegna cartacea presso Comune Amico

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo sportello Comune Amico o al settore UO Sociale su appuntamento.

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA

CONSULTA IL BANDO