SOCIALE: ATTIVITA' PER MINORI

Aperte le iscrizioni per i soggiorni estivi. Domande entro il 31 maggio

Gio, 09 Giugno 2016
SOCIALE: ATTIVITA' PER MINORI. Aperte le iscrizioni per i soggiorni estivi. Domande entro il 31 maggio

Come ogni anno il Comune di Cecina ha organizzato i soggiorni estivi per minori che si svolgeranno presso la Casa Vacanze di Sesto Fiorentino in via dei Campilunghi in località le Gorette. Due i turni: dal 26 gliugno al 14 luglio e dal 17 luglio al 4 agosto 2017. Per i dettagli vedere il bando allegato e la relativa modulisitca. Le domande dovranno pervenire entro il 31 maggio alle ore 12. INFO: Comune Amico in piazza Carducci. Martedì 13 giugno alle ore 16.00 all'Auditorium di via Verdi si svolgerà il sorteggio in caso in cui il numero delle domande superi i posti disponibili.

La riunione informativa con i genitori ed i bambini partecipanti al I Turno sarà effettuata il giorno martedì 13 giugno 2017 alle ore 16,30 presso Auditorium Via Verdi-

La riunione informativa con i genitori ed i bambini partecipanti al II Turno sarà effettuata il giorno martedì 4 luglio 2017 alle ore 16,30 presso Auditorium Via Verdi