Visita pastorale del Vescovo nigeriano di Orlu a Cecina e Volterra

Ven, 08 Luglio 2016
Visita pastorale del Vescovo nigeriano di Orlu a Cecina e Volterra. Sabato 9 luglio ore 17.30 incontro con i cittadini e associazioni e alle 20 cena di solidarietà

Nell'Anno giubilare della Misericordia la Diocesi di Volterra e quella di Cecina hanno invitato il vescovo nigeriano di Orlu Mons. Augustine Ukwuoma a visitare i nostri territori e incontrarsi con le comunità locali. Il vescovo nigeriano si tratterrà dal 7 all'11 luglio. Il comune di Cecina che ha patrocinato l'iniziativa, curata da don Taddeo cappellano dell'ospedale ha previsto per sabato 9 luglio alle 17.30 presso il Comune Vecchio di piazza Guerrazzi il saluto ai cittadini e alle autorità locali. A seguire alle 20, sempre di sabato 9 si svolgerà una cena di beneficienza presso l'hotel Mediterraneo a Marina di Cecina, una parte del ricavato andrà alla Diocesi di Orlu.

Allegati: