LUTTO

Cordoglio per la scomparsa del Senatore Altero Matteoli

Mar, 19 Dicembre 2017
Il Sindaco Lippi: “Una grave perdita per Cecina che mi colpisce e addolora”

L'Amministrazione Comunale esprime cordoglio a nome di tutta la comunità cecinese per l'improvvisa scomparsa del Senatore Altero Matteoli. «Una perdita che mi colpisce e addolora – ha detto il sindaco Samuele Lippi -. Matteoli ha sempre manifestato vicinanza e interesse a Cecina, territorio a cui è rimasto fortemente legato anche quando gli impegni lo hanno portato lontano. E, questo, al di là della diversità delle opinioni politiche, è una caratteristica che ho sempre avuto modo di apprezzare trovando in lui un interlocutore attento e pronto a raccogliere le istanze che in più occasioni gli ho posto, anche la scorsa estate quando ha partecipato all'inaugurazione della rotatoria dedicata all'Omino di Ferro. La sua morte è una grave perdita per Cecina, il mio cordoglio alla famiglia e a tutti coloro che gli erano legati».

Prima dell'inizio del prossimo Consiglio Comunale, che si terrà giovedì 28 dicembre, il presidente Luigi Valori ha deciso un minuto di silenzio per ricordare il Senatore scomparso a causa di una tragico incidente stradale. «A nome mio personale – ha sottolineato Luigi Valori – e dell'Istituzione che rappresento con rammarico e profonda tristezza esprimo le mie più sentite condoglianze ai figli, alla moglie e a tutti i parenti».