CENA DI SOLIDARIETA' A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

"Amatriciana, musica e solidarietà" - Sabato 8 ottobre ore 19.30 al Parco I Pini alla Cecinella

Gio, 29 Settembre 2016
CENA DI SOLIDARIETA' A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA. "Amatriciana, musica e solidarietà" - Sabato 8 ottobre ore 19.30 al Parco I Pini

L'amministrazione comunale di Cecina in collaborazione con Consiglio comunale e Associazioni del territorio organizza per il prossimo sabato 8 ottobre alle ore 19.30 una cena di solidarietà per la raccolta fondi in favore di progetti di ricostruzione per i paesi distrutti dal sismadell' agosto scorso. Alla serata, che si svolgerà al Parco I Pini a Marina di Cecina alla Cecinella, è abbinata una lotteria con premi offerti dai commercianti, seguirà un intrattenimento musicale con artisti locali e gonfibiali per bambini. La cena del costo di 10 euro consiste in un primo (amatriciana), dolce, acqua e vino. Presso le associaizoni sportive, culturali e di volontariato del territorio è possibile acquistare già da ora i biglietti. La cittadinanza è invitata a partecipare.