SANITA'

Guardia medica turistica a Marina di Cecina

Mar, 29 Maggio 2018
Dal primo luglio al 31 agosto

A Marina di Cecina presso il parcheggio di viale Galliano sarà presente un punto di assistenza territoriale medica ed infermieristica dal primo luglio al 31 agosto, tutti i giorni compresi festivi e prefestivi, con il seguente orario:

- la mattina dalle 9 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16 alle 19 per tutto il mese di luglio;

- in agosto l'orario resta invariato ad eccezione della chiusura pomeridiana che si protrarrà fino alle 20.00.

Tel: 335.7865149. (In caso di visite urgenti dalle 20 alle 8 è possibile rivolgersi al servizio di continuità assistenziale 0444.914774).

Le prestazioni erogate vanno dall'assistenza ai turisti, alle visite ambulatoriali e a domicilio. Il primo soccorso e le visite urgenti vengono eseguite anche per i cittadini residenti. Per le emergenze resta il 118.

Regolamento: è richiesto un concorso spesa di 10 euro per ripetizione ricette, di 15 euro per visita ambulatoriale e di 25 euro per visita domiciliare.
Sarà rilasciata ricevuta dell’importo pagato.
Non è previsto alcun rimborso. Sono escluse dal pagamento le prestazioni di primo soccorso, quelle a favore di stranieri in possesso della documentazione prevista ed il primo intervento in caso di infortunio sul lavoro.

Nell'allegato presente in fondo alla notizia sono riportati anche gli orari degli ambulatori di Rosignano Solvay, Marina di Bibbona, Marina di Castagneto e Vada.

 

...