NUOVO SERVIZIO AL POLO MAGONA OGNI PRIMO MERCOLEDI DEL MESE

Sportello d'ascolto e consulenza per i casi di sovra indebitamento di privati e piccole aziende

Ven, 14 Aprile 2017
NUOVO SERVIZIO AL POLO MAGONA OGNI PRIMO MERCOLEDI DEL MESE. Sportello d'ascolto e consulenza per i casi di sovra indebitamento di privati e piccole aziende

Uno sportello di aiuto ai cittadini e piccole imprese per fronteggiare situazioni di crisi da sovra indebitamento. Il servizio, già presente presso la Camera di Commercio di Livorno, a partire dal prossimo mese sarà attivo anche su Cecina e avrà sede nei locali del Polo Tecnologico della Magona, al secondo piano della Segreteria Studenti dell'Università ogni primo mercoledì del mese. I cittadini interessati ad avere un contatto con lo sportello potranno telefonare o inviare una mail ai seguenti indirizzi: Camera di Commercio - occ@lg.camcom.it - tel  0586 231308 - oppure Comune Amicoinfo@comune.cecina.li.it; tel 0586 611227 - numero verde 800 261040 (solo da fisso). L'iniziativa nasce grazie ad un protocollo d'intesa tra Comune - Camera di Commercio e Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili della Provincia di Livorno. I locali dove sarà effettuato lo sportello sono stati messi a disposizione dal Comune di Cecina e dal Polo Magona.