SPORT - DAL 15 AL 18 SETTEMBRE PRESSO HOTELCLUB "LA BUCA DEL GATTO"

Torneo nazionale di tennis su sedia a rotelle

Mar, 13 Settembre 2016
DAL 15 AL 18 SETTEMBRE PRESSO HOTELCLUB "LA BUCA DEL GATTO". Torneo nazionale di tennis su sedia a rotelle

L’iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Cecina, della Regione Toscana, del Comune e della Provincia di Livorno, sotto l’egida della FIT e del Coni, è organizzata dall’associazione SIL – Sport Insieme Livorno con la collaborazione di INAIL, ANMIL e UISP. Un ritorno atteso per una manifestazione che da anni Cecina ospita e che riesce a coniugare sport, turismo e impegno sociale. La manifestazione si svolgerà su quattro giorni dal 15 al 18 settembre presso l’Hotelclub “La Buca del Gatto”, una struttura oramai collaudata e idonea allo svolgimento della manifestazione. Saranno presenti molti tennisti della classifica italiana della categoria uomini e quad; previsti circa 30 partecipanti che si affronteranno in match singolare e doppio. Le gare avranno inizio alle 9 di giovedì 15 settembre mentre domenica 18 settembre intorno alle 12, a conclusione delle finali, si svolgerà la cerimonia di premiazione. Con il 2016 l’associazione SIL ha deciso di unire i tornei di Cecina e di Livorno in un’unica edizione, complice la crisi economica che ha comportato minori entrate e quindi maggiori difficoltà nel proporre due tornei con uno standard qualitativo elevato. Info e contatti www.sportinsiemelivorno.it - 347 3515259 oppure 347 - 0305667, mail info@sportinsiemelivorno.