NATALE 2016 A CECINA. PROSSIMI EVENTI: BABBO NATALE SOTTO L'ALBERO E CONCERTO NATALIZIO

IL PROGRAMMA DEL WEEK END: sabato 17 e domenica 18 dicembre

Gio, 01 Dicembre 2016
FESTIVITA' 2016 A CECINA. PROSSIMI EVENTI: BABBO NATALE SOTTO L'ALBERO E CONCERTO NATALIZIO

Un programma ricco di eventi per le festività natalizie organizzato dal CCN - Centro Commerciale Naturale di Cecina Centro con il patrocinio e il supporto dell'Amministrazione comunale. Spettacoli, musica e intrattenimento per grandi e piccini. Proseguono le iniziative legate alle festività natalizie per animare il centro cittadino. Sabato 17 dicembre dalle 15.30 intrattenimento per bambini, musica, balletti il tutto presentato dalla Targa Cecina con l'appuntamento: Sotto l'Albero con Babbo Natale, mentre domenica 18 dicembre dalle 17,  Concerto di Natale con le più belle canzoni natalizie suonate e cantate dal vivo. Negozi aperti per consentire lo shopping e l'acquisto degli ultimi regali, mentre tutta la zona blu risplende della luminaria. In piazza Carducci è stata installata la pista di ghiaccio e Radiostop ci accompangnerà con la sua diretta pomeridiana da piazza Guerrazzi. Inoltre il Comune ha installato grandi alberi di Natale nelle principali piazze cittadine.