I venerdì in biblioteca

Lun, 30 Aprile 2018
Quattro appuntamenti con la cultura

Tornano anche a maggio “I venerdì in biblioteca” con lo scopo di proporre alla cittadinanza ogni settimana un'occasione di confronto con tematiche culturali. Organizzati dal Comune di Cecina in collaborazione con la cooperativa “Il Cosmo" nella biblioteca comunale Emilia Levi di via Corsini si terranno questo mese le presentazioni di quattro libri:

- 4 maggio (ore 17) Franco Santini presenta la "Casetta (la Maremma, la memoria, il cuore)";

- 11 maggio (ore 17) Marco Amerighi presenta "Le nostre ore contate";

- 18 maggio (ore 17) Giulia Grassi presenta "La regina dei corvi";

- 25 maggio (ore 17) Alice Tani presenta "L'ombra della neve".

Quest'ultimi due saranno coordinati e animati dai docenti e dagli allievi dei corsi di scrittura creativa e dizione realizzati nell'ambito dei corsi di educazione permanente organizzati dalle cooperative Il Cosmo e Itinera per conto del Comune di Cecina. Per info: 0586.680145.