Spettacolo teatrale. Domenica 14 agosto ore 21.30 piazza Guerrazzi

"I Diari" con la compagnia Effetto Teatro di Cecina

Gio, 11 Agosto 2016

Nell'ambito dell'iniziativa  #cecinateatro, prima rassegna di teatro amatoriale, si rappresenta la commedia in tre atti di Pier Benedetto Bertoli dal titolo "I Diari" con Stefano Frosini, Martina Antinori, Manuela Santini, Ignazio Pucillo, Francesco Sassara, Cristina D'Amato, Alessandra Colatarci. Per la regia di Patrizia D'Amato, suono e luci Celoina Ricci, aiuto regia Aldo Caroti e scenografia Manuela Santini. Ultimo dei cinque appuntamenti previsti con le compagnie teatrali locali. L'iniziativa promossa dal Comune di Cecina, assessorato alla Qualità della Vita e dal presidente della commissione cultura  con l'importante sostegno della scuola comunale di teatro Artimbanco. Hanno partecipato: I poveri ma ganzi con "Manteniamo la calma", il Tropolavoro Ferroviario con "Tre pecore viziose", i Mogimai con "Non sempre parere è essere" , Ignazio Pucillo con "Napolitando".